Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Francia-Danimarca.

Francia-Danimarca: le probabili formazioni

Nella Francia non ci sarà ovviamente l'infortunato Lucas Hernandez, con il fratello Theo al suo posto. In mezzo al campo ecco il ballottaggio tra Tchouameni e Fofana. Alle spalle di Giroud, agirà il solito trio Dembelé, Griezmann e Mbappé.

La Danimarca deve rinunciare all'infortunato Delaney. In attacco è probabile la riproposizione della coppia Skov Olsen e Dolberg, ma occhio anche all'inserimento di Damsgaard. Sulle fasce dovrebbero agire a destra Kristensen e a sinistra l'atalantino Maehle.

Francia-Danimarca: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Danimarca le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Griezmann che potrebbe sbloccarsi dopo un'ottima prima prestazione contro l'Australia nella prima giornata della fase a gironi di questi Mondiali.

Francia-Danimarca: dove vederla in TV

Francia-Danimarca si giocherà oggi sabato 26 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.00 italiane. La sfida tra Francia-Danimarca verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Francia-Danimarca anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Le probabili formazioni di Francia-Danimarca (Getty Images)
Le probabili formazioni di Francia-Danimarca (Getty Images)