Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Qatar-Senegal.

Qatar-Senegal: le probabili formazioni

Dopo la sconfitta nella gara d'esordio contro l'Ecuador, il Ct Sanchez Bas potrebbe comunque confermare tutta o quasi la formazione della prima giornata della fase a gironi. Occhio al possibile cambio di ruolo, però, per Hatem che potrebbe slittare a centrocampo. Al suo posto in avanti spazio a Muntari con Afif partner d'attacco.

Il Ct del Senegal, Cissé, deve fare i conti con gli infortunati Diallo e Kouyaté che saranno sostituiti da Jakobs e Gana Gueye. Possibile chance anche per Bamba Dieng e Jackson, ma il Senegal dovrebbe confermare, almeno dal primo minuto, il tridente formato da Sarr, Dia e Diatta.

Qatar-Senegal: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Qatar-Senegal le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Muntari del Qatar che potrebbe essere il terminale offensivo della squadra di casa.

Qatar-Senegal: dove vederla in TV

Qatar-Senegal si giocherà oggi venerdì 25 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14.00 italiane. La sfida tra Qatar-Senegal verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Qatar-Senegal anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Qatar-Senegal: le probabili formazioni per il Fantamondiale (Getty Images)
Qatar-Senegal: le probabili formazioni per il Fantamondiale (Getty Images)