Tutto pronto per la seconda partita di questa seconda giornata del Mondiale di Qatar 2022: in campo, alle 14.00, scenderanno Qatar e Senegal. Senza indugiare oltre, spulciamo insieme le scelte dei due allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Qatar-Senegal.

Qatar-Senegal: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Qatar-Senegal le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Muntari del Qatar che potrebbe essere il terminale offensivo della squadra di casa.

Qatar-Senegal: dove vederla in TV

Qatar-Senegal si giocherà oggi venerdì 25 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14.00 italiane. La sfida tra Qatar-Senegal verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Qatar-Senegal anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.