Tutto pronto per Inghilterra-USA, gara valida per la fase a gironi del Mondiale 2022. Da una parte Harry Kane guida l'attacco britannico, dall'altra tante vecchie conoscenze della Premier League, ma anche del campionato italiano, come McKennie e Dest. Di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-USA.

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-USA

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. CT: Southgate.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Wright, Pulisic. CT: Berhalter.

Inghilterra-USA: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inghilterra-USA le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Foden: il talento del Manchester City potrebbe mandare in crisi la difesa avversaria con la sua velocità e risultare decisivo nel match.

Inghilterra-USA, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inghilterra-USA, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Inghilterra-USA

Inghilterra-Usa si giocherà oggi venerdì 25 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Inghilterra-Usa verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Inghilterra-Usa anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.