Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Galles-Iran.

Galles-Iran: le probabili formazioni

Dopo il pareggio con gli Stati Uniti, il Galles è alla ricerca di una vittoria in questa fase a gironi dei Mondiali. Ci dovrebbe essere dal primo minuto Moore al centro dell'attacco al posto di Wilson, mentre è confermato Ampadu in mezzo nonostante sia uscito malconcio dalla sfida con gli Usa. Confermati, invece, Ramsey e Bale che proveranno a guidare la propria Nazionale.

Dopo il pesante 6-2 rimediato dall'Inghilterra, nell'Iran non ci sarà il portiere Beiranvand: al suo posto ci dovrebbe essere Hosseini. Taremi confermato, invece, in attacco che dovrebbe essere affiancato da Azmoun. Solo panchina, invece, per Jahanbakhsh che potrebbe entrare a gara in corso.

Galles-Iran: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Galles-Iran le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Ramsey: il centrocampista ex Juventus potrebbe risolvere la partita con una delle sue giocate anche dal limite dell'area di rigore.

Galles-Iran: dove vederla in TV

Galles-Iran si giocherà oggi venerdì 25 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 11.00 italiane. La sfida tra Galles-Iran verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Galles-Iran anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Le probabili formazioni di Galles-Iran (Getty Images)
Le probabili formazioni di Galles-Iran (Getty Images)