Il Brasile resta col fiato sospeso in merito alle condizioni fisiche di Neymar. L'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain ha rimediato una botta alla caviglia nel match di ieri contro la Serbia ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Infortunio Neymar, spunta il messaggio sui social

La stella della Nazionale brasiliana, tramite il proprio profilo Instagram, ha postato nelle Stories un messaggio chiaro ed eloquente: una immagine della definizione di 'fede'. Di seguito quanto si legge:

"Avere fede è credere che tutto andrà bene anche di fronte al caos. È certo che il meglio deve ancora venire. È capire che ogni cosa ha il suo tempo. La fede è al di là delle capacità umane, non possiamo vederla ma possiamo sentirla".

Storia Instagram di Neymar
Storia Instagram di Neymar

Infortunio Neymar, salta Svizzera e Camerun?

La Nazionale brasiliana non ha ancora diramato un bollettino medico sulle condizioni di Neymar, ma dal suo entourage sembrano arrivare notizie rassicuranti. Nulla di particolarmente preoccupante, ma per precauzione il commissario tecnico Tite potrebbe tenerlo a riposo per le gare contro Svizzera e Camerun. Una scelta meramente volta alla salvaguardia delle condizioni fisiche della stella brasiliana che dovrebbe recuperare per gli eventuali ottavi di finale dei Mondiali in Qatar.