Dopo Uruguay-Corea del Sud, il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare ancora spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le formazioni ufficiali di una delle sfide di oggi alle 17:00, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le formazioni ufficiali di Portogallo-Ghana:

Portogallo-Ghana: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Ghana le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Bruno Fernandes
  • Pierluigi Pardo: Cristiano Ronaldo
  • JustRohn: Bernardo Silva
  • Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Kudus

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Rafael Leao, attaccante del Milan pronto a brillare anche in questo Mondiale oltre che in Serie A.

Portogallo-Ghana: dove vederla in TV

Portogallo-Ghana si giocherà giovedì 24 novembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.00 italiane. La sfida tra Portogallo-Ghana verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2. Sarà possibile seguire Portogallo-Ghana anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.