Nel corso dei festeggiamenti dopo la finale di Qatar 2022, con l'Argentina che ha alzato al cielo la Coppa del Mondo, ha fatto discutere la presenza in campo di Nusret, il noto imprenditore e chef famosissimo anche sui social. Non si è ancora ben capito perché fosse addirittura in campo, toccando più volte il trofeo e facendo foto e video praticamente con tutti i calciatori argentini. 

Lo chef ha naturalmente rincorso anche Leo Messi, il quale si è prestato - nel pieno della festa - a una foto, per poi divincolarsi. Ma Nusret non ha mollato subito la presa, continuando a importunare il fenomeno argentino parso molto infastidito. 

Fifa, aperta indagine su Nusret in campo 

Tutto il Mondo ha manifestato dissenso e indignazione nei confronti di Nusret, che ha anche toccato il trofeo, nonostante i rigidi protocolli della FIFA. A tal proposito, il principale organo calcistico, ha diramato una nota ufficiale in cui dichiara di aver aperto un'indagine su quanto accaduto:  "A seguito di una verifica, la Fifa ha stabilito come alcuni individui abbiano avuto accesso indebito al campo di gioco dopo la cerimonia di chiusura dello stadio di Lusail il 18 dicembre. Verranno prese le opportune misure interne".