Dopo le prime gare, anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Messico-Polonia.

Messico-Polonia: le probabili formazioni

Il Messico scenderà in campo con un 4-3-3 in cui non ci sarà Raul Jimenez. L’attaccante del Wolverhampton ha pochi minuti nelle gambe dopo l’ennesimo brutto infortunio e partirà dalla panchina. Nel tridente, dunque, insieme a Lozano e a Vega, dovrebbe esserci l’esperto centravanti Martin del Club America.

Per la Polonia in difesa ecco Bednarek, Glik e Kiwior. Zielinski sarà l’elemento di raccordo tra il centrocampo e l’attacco, dove è aperto il ballottaggio tra Milik e Swiderski per chi andrà ad affiancare Lewandowski. Sull’out sinistro il commissario tecnico dà fiducia a Zalewski della Roma.

Messico-Polonia: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Messico-Polonia le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Guardado, colonna portante del Messico e buon finalizzatore. Con i suoi 9 punti di bonus potrebbe far felici diversi fantallenatori.

Messico-Polonia: dove vederla in TV

Il match Messico-Polonia Saudita verrà trasmesso in diretta tv su Rai 2 alle ore 17.00. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.