Dopo la gara inaugurale di ieri, oggi il Mondiale di Qatar 2022 entra nel vivo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Usa-Galles.

Usa-Galles: le probabili formazioni

Gli Stati Uniti in attacco si affidano a Timothy Weah, figlio di George, che sarà il riferimento avanzato al centro tra Pulisic e Aaronson. A centrocampo Adams e Musah dovrebbero completare il reparto con McKennie. In difesa dal 1' il milanista Dest. 

Nel Galles è ovviamente titolare Garth Bale, che completerà l'attacco con i soliti Moore e James. In campo ci dovrebbe essere anche Ampadu, titolare a centrocampo accanto a Ramsey vista l'indisponibilità di Allen.

Usa-Galles: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Usa-Galles le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Gareth Bale
  • Pierluigi Pardo: Aaron Ramsey
  • JustRohn: Giovanni Reyna
  • Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Christian Pulisic

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Timothy Weah, attaccante titolare degli Stati Uniti e uno dei possibili marcatori della gara. Con i suoi 5 punti di bonus potrebbe far felici diversi fantallenatori.

Usa-Galles: dove vederla in TV

Il match Usa-Galles verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 alle ore 20.00. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.