Dopo la gara inaugurale di ieri, oggi il Mondiale di Qatar 2022 entra nel vivo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Iran.

Inghilterra-Iran: le probabili formazioni

Il Ct dell'Inghilterra Southgate sembrerebbe orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. A destra Trippier è favorito su Alexander-Arnold, ma il ballottaggio rimarrà vivo anche nelle prossime ore. A sinistra ci dovrebbe essere invece Shaw, con Stones e Maguire al centro della difesa. Rice e Bellingham dovrebbero guidare il centrocampo. Alle spalle di Kane ecco Saka, Mount e Sterling, con Grealish pronto a subentrare nella ripresa.

L'Iran dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Taremi al centro dell'attacco. Ballottaggio tra Jahanbakhsh e Ghoddos, completa il trio Ansarifard. A centrocampo Amiri con Ezatolahi e Nourollahi mezzali ai suoi lati.

Qatar-Ecuador: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Inghilterra-Iran le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Raheem Sterling
  • Pierluigi Pardo: Harry Kane
  • JustRohn: Phil Foden
  • Ema e Fabio di CFVB: Mason Mount

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Jude Bellingham, centrocampista titolare dell'Inghilterra e uno dei migliori talenti del calcio inglese degli ultimi anni. Con i suoi 7 punti di bonus potrebbe far felici diversi fantallenatori.

Inghilterra-Iran: dove vederla in TV

Il match Inghilterra-Iran verrá trasmesso in diretta tv su Rai 1 alle ore 14.00. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.