Finalmente ci siamo, oggi inizia il Mondiale di Qatar 2022 e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni della prima partita della competizione, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Qatar-Ecuador.

Qatar-Ecuador: le probabili formazioni

Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Qatar-Ecuador, partiamo dai padroni di casa. In porta dovremmo trovare Al Sheeb titolare, pronto a guidare un folto quintetto difensivo composto da Pedro Miguel, Khoukhi, Al-Rawi, A. Hassan e Amin. A centrocampo presente il duo difensivo composto da Hatem e Boudiaf, con l'aggiunta però di Al-Haydos. In attacco, al fianco dell'inamovibile Al-Moez Ali, ci sarà Afif.

Nell'Ecuador l'assetto tattico sarà invece quello del 4-3-3, con Estrada che sembrerebbe favorito su Valencia per giocare al fianco di Ibarra e Mena. A centrocampo dovrebbe giocare Moises Caicedo con Gruezo e Cifuentes, mentre in difesa, dinanzi al portiere Dominguez, inamovibili Preciado ed Estupinan sulle fasce. Come centrali ecco Torres e Hincapié.

Qatar-Ecuador: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Qatar-Ecuador le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Al-Moez Ali
  • Pierluigi Pardi: Enner Valencia
  • JustRohn: Pervis Estupinan
  • Ema e Fabio di CFVB: Josè Cifuentes

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Hassan-Al Haydos, trequartista titolare del Qatar e anche possibile rigorista, nonchè uno dei calciatori più tecnici in campo nella partita odierna. Con i suoi 8 punti di bonus potrebbe far felici diversi fantallenatori.

Qatar-Ecuador: dove vederla in TV

Il match Qatar – Ecuador verrá trasmesso in diretta tv su Rai 1. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.it.