L'immagine della fine della storia di Cristiano Ronaldo ai Mondiali sono le sue lacrime nel tunnel dopo la sconfitta contro il Marocco: un'immagine che non dimenticheranno i portoghesi e la famiglia di CR7, che sui social va all'attacco in particolare del commissario tecnico Fernando Santos, che anche oggi ha lasciato l'ex Manchester United in panchina per inserirlo solo nella ripresa.

La sorella di Ronaldo: "Ucciso un uomo e una Nazionale" 

Durissima la sorella di CR7, Elma Aveiro, che usa una storia su Instagram per rilanciare l'hashtag #fernandosantosout e va all'attacco del commissario tecnico del Portogallo: "Hanno ucciso l'uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione", scrive a corredo della foto del fratello nel tunnel in lacrime. Più morbido ma ugualmente pungente il messaggio di Georgina Rodriguez, che pure chiama in causa l'allenatore.

Ronaldo e Santos, il messaggio di Georgina

"Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell'amico per il quale hai tante parole di ammirazione e tanto rispetto. Lo stesso amico che, mettendoti in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai era troppo tardi. Non puoi sottovalutare il miglior giocatore del mondo e l'arma più potente che hai, così come non puoi difendere qualcuno che non se lo merita. La vita ci dà lezioni: oggi non abbiamo perso, oggi abbiamo imparato qualcosa".