Senegal in ansia per le condizioni di Sadio Mané uscito malconcio al 20' dopo essere stato toccato duro nel corso del match contro il Werder Brema: la Nazionale africana rischia di perdere la sua stella a pochi giorni dai Mondiali, anche se sono parse rassicuranti le parole nel postpartita di Dino Toppmoeller, secondo di Nagelsmann alla guida dei bavaresi. Resta da capire se l'attaccante senegalese sarà tra le star in lista al Fantamondiale: per ora grande incertezza sulle sue reali condizioni, ma il rischio è serissimo tanto che c'è chi parla già di addio certo ai Mondiali per Mané.
Condizioni Mané, le parole del secondo allenatore
"Sadio è stato colpito alla gamba, ma non è niente di grave. La sua partecipazione ai Mondiali non è in discussione".
Condizioni Mané, le parole di Nagelsmann
Decisamente più preoccupanti le parole di Nagelsmann: l'allenatore del Bayern è apparso molto più dubbioso sulle reali conseguenze dell'infortunio.
"È una zona delicata, vediamo cosa diranno le radiografie, speriamo bene, ma non ho certezze".
L'Equipe: Mané, addio ai Mondiali
Più decisa sulla prospettiva di un clamoroso addio al Mondiale per l'ex Liverpool è l'Equipe, che spinge con decisione sulla possibilità che Mané possa saltare Qatar 2022. Il diretto interessato ha rassicurato tutti, parlando di un infortunio non grave. A fare chiarezza saranno inevitabilmente gli esami strumentali sul tendine infortunato: domani dovrebbero arrivare le convocazioni del ct Aliou Cissè, Senegal col fiato sospeso.