Tutto pronto per Portogallo-Svizzera, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2022. I lusitani si presentano senza Cristiano Ronaldo, la squadra di Yakin punta su Embolo con Shaqiri, Sow e Vargas a supporto. Di seguito le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera.

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. CT: Fernando Santos.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT: Yakin.

Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Immagine articolo
Immagine articolo

Portogallo-Svizzera: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Svizzera le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Cristiano Ronaldo
  • Pierluigi Pardo: Joao Felix
  • JustRohn: Bruno Fernandes
  • Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Bruno Fernandes

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Embolo: occhio alla punta della Svizzera perchè potrebbe essere un fattore sia in campo che al Fantamondiale.

Portogallo-Svizzera: dove vederla in TV

Portogallo-Svizzera si giocherà oggi martedì 6 dicembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 16.00 italiane. La sfida tra Portogallo-Svizzera verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Portogallo-Svizzera anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.