Tutto pronto per il penultimo ottavo di finale di questo Mondiale in Qatar: in campo Marocco e Spagna alle 16.00, ora italiana. Senza ulteriore indugio, andiamo a spulciare quelle che sono le scelte dei due allenatori. Ecco le formazioni ufficiali di Marocco-Spagna.

Immagine articolo
Immagine articolo

Marocco-Spagna: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Marocco-Spagna le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Ziyech: il talentuoso esterno del Chelsea potrebbe essere l'arma in più del Marocco nella sfida contro la Spagna e anche in ottica Fantamondiale.

Marocco-Spagna: dove vederla in TV

Marocco-Spagna si giocherà oggi martedì 6 dicembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 16.00 italiane. La sfida tra Marocco-Spagna verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Marocco-Spagna anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.