Dopo Olanda e Argentina, qualificatesi ieri per i quarti di finale a discapito Usa e Australia, oggi sono in programma altre due sfide valide per gli ottavi di finale di Qatar 2022: in campo alle 16.00 Francia-Polonia. Queste le formazioni ufficiali delle due Nazionali:

Francia-Polonia: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Francia-Polonia le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Adrien Rabiot: con un succoso +8 di bonus si candida per entrare nelle vostre scelte. Spesso protagonista della manovra offensiva francese, potrebbe ancora una volta rivelarsi protagonista a suon di inserimenti.

Francia-Polonia: dove vederla in TV

Francia-Polonia si giocherà oggi domenica 4 dicembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 16.00 italiane. La sfida tra Francia e Polonia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Francia-Polonia anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.