Arrivano pessime notizie in casa Brasile all'indomani dell'ultimo match del girone, giocato contro il Camerun. Nella sfida con i leoni indomabili è stato infatti registrato un doppio infortunio, purtroppo non lieve: i "protagonisti" sono Alex Telles e Gabriel Jesus.

Brasile: Mondiale finito per Gabriel Jesus e Alex Telles

Dunque doppia brutta notizia per il Brasile: Gabriel Jesús e Álex Telles hanno terminato in anticipo la propria partecipazione al Mondiale in Qatar. Entrambi si sono infortunati nell'ultima partita del girone di ieri sera contro il Camerun.

Due problemi di cui non si conosce con certezza l'entità, ma abbastanza gravi da non permettere sia al terzino del Siviglia che al centravanti dell'Arsenal di rendersi utile per le prossime partite della Selecao. Lunedì 5 dicembre, alle 20.00, il Brasile sfiderà la Corea del Sud negli ottavi di finale, ma dovrà farlo senza questi due interpreti, che saranno indisponibili fino alla fine del torneo.

Al posto di Telles dovrebbe tornare Alex Sandro sulla fascia sinistra, mentre nel ruolo di centravanti inamovibile Richarlison.