Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le formazioni ufficiali di Camerun-Brasile.

Immagine articolo
Immagine articolo

Camerun-Brasile: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Camerun-Brasile le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Gabriel Jesus
  • Pierluigi Pardo: Vinicius Junior
  • JustRohn: Antony
  • Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB: Gabriel Jesus

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Bremer: centrale che conosciamo benissimo, col vizietto del gol sui piazzati. Una rete che varrebbe +9: mossa a sorpresa?

Camerun-Brasile: dove vederla in TV

Camerun-Brasile, gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo B dei Mondiali, si giocherà venerdì 2 dicembre alle ore 20.00 italiane, le 22.00 locali. Il palcoscenico della sfida sarà il Lusail Iconic Stadium di Lusail, in Qatar. Sarà la Rai a trasmettere Camerun-Brasile in diretta tv, avendo acquisito i diritti di tutte le partite dei Mondiali. La sfida tra la nazionale africana e quella sudamericana si potrà vedere gratis su Rai 1. In diretta streaming, invece, Camerun-Brasile si potrà vedere su RaiPlay, il servizio che la Rai mette a disposizione gratuitamente e senza bisogno di alcun abbonamento: basterà accedere al sito ufficiale oppure scaricare l'app sui propri dispositivi mobili per godersi la sfida di Lusail.