Due delle squadre più interessanti di Euro2024 stanno per scendere in campo. La Turchia sarà di scena questa sera alle 18.00, contro la Georgia. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre che andranno in scena al Signal Iduna Park di Dortmund:

Le probabili formazioni di Turchia-Georgia

TURCHIA (4-2-3-1): Günok; Ayhan, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu; Özcan, Çalhanoğlu; Kahveci, Yıldız, Aktürkoğlu; Yılmaz. Ct. Vincenzo Montella.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Willy Sagnol.

Turchia-Georgia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Turchia-Georgia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Yildiz (+6)
  • Pierluigi Pardo: Yildiz (+6)
  • Ludovico Rossini: Arda Guler (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Calhanoglu (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Demiral: il difensore dell'Atalanta può rappresentare il jolly giusto da calare contro la Georgia considerando il suo talento sui calci piazzati considerando quando si tratta di andare a saltare. Occhio ad un suo potenziale bonus, valido +8.

Turchia-Georgia: dove vederla in TV

La partita tra Turchia e Georgia sarà trasmessa da Sky, gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).