Dopo la schiacciante vittoria della Germania sulla Scozia, Euro 2024 entra nel vivo con le partite del sabato. Alle 18 in programma il match tra Spagna e Croazia ad aprire il primo turno del gruppo B. Di seguito le formazioni ufficiali di Spagna-Croazia, con le scelte dei commissari tecnici de la Fuente e Dalic.

Le formazioni ufficiali di Spagna-Croazia

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabián; Lamine Yamal, Morata, Nico Williams. Allenatore: De La Fuente.

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvardiol; Modric, Kovacic, Majer, Brozovic; Kramaric, Budimir. Allenatore: Dalic.

Spagna-Croazia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Croazia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Yamal (+5)
  • Pierluigi Pardo: F.Torres (+6)
  • Ludovico Rossini: Rodri (+8)
  • Gianluca Di Marzio: Oyarzabal (+6)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Grimaldo: si tratta di uno dei volti nuovi della Spagna di De La Fuente, ma ha già dimostrato di avere i colpi giusti per andare in gol. Con +5 di bonus può essere molto intrigante.

Spagna-Croazia: dove vederla in TV

Spagna-Croazia, secondo match di Euro 2024, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 a partire dalle 18:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 2 e su RaiPlay. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.