Serata da incorniciare per l'Italia in generale e per Lorenzo Insigne in particolare quella di ieri all'esordio contro la Turchia agli Europei, l'attaccante del Napoli ha siglato la rete del 3-0 che di fatto ha chiuso definitivamente i conti. Insigne ha commentato il tutto ai microfoni di Rai Sport.
Insigne sulla prima dell'Italia col pubblico in casa
"E' stato molto emozionante. Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un'emozione unica. Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria".
Insigne sull'importanza del c.t. Mancini
"Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l'arbitro non fischi rigore. Dovevamo stare concentrati sulla partita e non farci condizionare dagli episodi".
Insigne sui punti di forza dell'Italia
"Il gruppo è il nostro punto di forza. Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo a disposizione l'uno dell'altro".
Insigne sul proprio rendimento
"Posso fare di più, essere più presente in zona gol. Mi metto sempre a disposizione della squadra. La cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento".