La Roma potrebbe schierare Paulo Dybala dal primo minuto nella finale di Europa League contro il Siviglia.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, mister Josè Mourinho sembra essere orientato a schierare la Joya da titolare contro gli spagnoli al contrario di quanto ipotizzato fino a stamattina viste le precarie condizioni dell'attaccante argentino.

Vediamo insieme quindi le probabili formazioni delle due squadre per il match di stasera:

Siviglia-Roma, dove vederla in tv

La finale di Europa League Siviglia-Roma è in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21 presso la Puskas Arena di Budapest.

Varie possibilità per assistere a Siviglia-Roma in televisione, a partire da DAZN. Per farlo basterà connettere la propria smart tv a internet e accedere all'app ufficiale della piattaforma.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Anche Sky trasmette l'incontro in tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, rispettivamente ai numeri 201, 203 e 213, ma anche sul canale numero 251 del satellite.

Infine c'è l'opzione Rai Uno, in chiaro e gratis, disponibile sul primo canale del digitale terrestre.

Sky concede la possibilità di assistere alla partita in streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile tanto da dispositivo fisso che da mobile.

C'è poi Rai Play, servizio streaming del servizio pubblico utilizzabile da pc, notebook, smartphone e tablet.

Un'ultima opzione è costituita da NOW, che permette di vedere il meglio della programmazione di Sky.