Dopo tanta attesa, questa sera è il momento dell'atto finale di Europa League. Alla Puskas Arena di Budapest, alle ore 21:00 il via al match tra Siviglia e Roma. Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Siviglia-Roma.
Siviglia-Roma, dove vederla in tv
La finale di Europa League Siviglia-Roma è in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21 presso la Puskas Arena di Budapest.
Varie possibilità per assistere a Siviglia-Roma in televisione, a partire da DAZN. Per farlo basterà connettere la propria smart tv a internet e accedere all'app ufficiale della piattaforma.
In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation o Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Anche Sky trasmette l'incontro in tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, rispettivamente ai numeri 201, 203 e 213, ma anche sul canale numero 251 del satellite.
Infine c'è l'opzione Rai Uno, in chiaro e gratis, disponibile sul primo canale del digitale terrestre.
Sky concede la possibilità di assistere alla partita in streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile tanto da dispositivo fisso che da mobile.
C'è poi Rai Play, servizio streaming del servizio pubblico utilizzabile da pc, notebook, smartphone e tablet.
Un'ultima opzione è costituita da NOW, che permette di vedere il meglio della programmazione di Sky.