Intervistato da Sky Sport al termine di Nantes-Juventus, Angel Di Maria ha parlato della sua prestazione e del passaggio del turno dei bianconeri. L'argentino si è soffermato anche sulle critiche ricevute nei mesi scorsi e sulle difficoltà dovute agli infortuni; di seguito le parole di Di Maria dopo Nantes-Juventus.

Le parole di Di Maria

Le parole di Di Maria: "Sono davvero contento per essere riuscito a concretizzare il lavoro della squadra, volevamo superare il turno. Abbiamo fatto un'ottima partita. La mia prestazione? Sono contentissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e perché siamo agli ottavi di finale".

Di Maria: "Contento di essere qui. Infortuni? Sono arrivate anche critiche" (Getty Images)
Di Maria: "Contento di essere qui. Infortuni? Sono arrivate anche critiche" (Getty Images)

Sugli infortuni

Sugli infortuni: "Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui".

Sul risultato

Sul risultato: "Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all'andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un'ottima partita ottenendo quello che volevamo".