Partita spettacolare, ricca di gol e culminata con un 2-2 tra Lazio e Sturm Graz che si dividono la posta in palio in un pareggio pirotecnico all'Olimpico.

Lazio-Sturm Graz: la cronaca

Fin dai primi minuti la partita viene giocata su ritmi alti, con due squadre che si affrontano a viso aperto, senza risparmiarsi e con la voglia, da parte di entrambe, di vincere la partita. Tutte e due a 4 punti, come anche le altre: equilibrio massimo, come anche in campo, soprattutto nella prima frazione. Dopo 45 minuti di parità, il risultato si sblocca, grazie al solito Ciro Immobile: calcio di rigore per la Lazio con il 17 biancoceleste che si presenta dal dischetto e non sbaglia. Appena un minuto dopo però, un altro episodio chiave: fallo di Lazzari e seconda ammonizione per lui con conseguente espulsione a pochi secondi dall'intervallo.

Nella seconda frazione ovviamente lo Sturm Graz si affaccia con maggiore continuità dalle parti della Lazio e al 56' arriva il pareggio degli ospiti con Boving, decisivo e non solo per l'1-1. Con la superiorità numerica, lo Sturm fa la partita e mette in difficoltà la Lazio, ma i biancocelesti dal proprio canto provano a reagire e, a sorpresa, trovano il 2-1 al 71' con una splendida giocata di Felipe Anderson e Pedro, a segno quest'ultimo. La strada sembrava tracciata, ma poi all'83 arriva il nuovo pareggio dello Sturm, ancora una volta con Boving. E' 2-2 ed è così che termina la partita.