Comincia in Bulgaria l'Europa League 2022/2023 della Roma. I giallorossi sono alla ricerca dei primi pesanti punti nel girone contro il Ludogorets. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori:
Ludogorets-Roma: le probabili formazioni
La Roma dovrebbe puntare su Belotti dal primo minuto in qualità di riferimento avanzato. Alle spalle dell'ex Torino dovrebbe agire Dybala e Lorenzo Pellegrini. A centrocampo Cristante farà coppia con Matic, mentre le corsie laterali saranno affidate a Celik e Zalewsky. In difesa largo a Mancini, Smalling e Ibanez. Tra i pali si registra il debutto di Svilar.
Ludogorets che dovrebbe invece schierarsi con il 4-2-3-1: Thiago in attacco, sorretto dal trio Tissera-Piotrowski-Delev. In mediana gran lavoro per Tekpetey e Yordanov. Linea a quattro di difesa a protezione della porta di Siuga: Cicinho e Gropper i terzini, Verdon e Terzier al centro.
Ludogorets-Roma: dove vederla in TV
La sfida Ludogorets-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport, e sarà visibile sul canale 252 dalle ore 18.45.
La gara di Europa League sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Dazn, Sky Go e NowTv visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne Smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.