Ciro Immobile non ci sarà in Feyenoord-Lazio. L'obiettivo del centravanti biancoceleste è di bruciare le tappe col rientro, ma intanto salterà anche la trasferta decisiva in Europa League di questa sera. Di seguito l'elenco dei giocatori convocati da Sarri.

Feyenoord-Lazio, i convocati: out Immobile

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel.
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli.
Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino.
Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.

Quando torna Immobile?

Immobile proverà a esserci nel derby di domenica. L'attaccante della Lazio negli ultimi giorni si è diviso tra fisioterapia e palestra per provare a dare il proprio contributo prima della sosta. Il capitano biancoceleste sta provando a bruciare le tappe per tornare in campo. Per questa ragione ieri Immobile è addirittura tornato a correre sul prato di Formello vista la grande voglia di tornare in campo. Gli esami svolti lunedì in Paideia hanno confermato come l'edema non sia stato ancora smaltito e la cicatrizzazione sia ancora in incompleta dopo la lesione. Tuttavia l'esito degli esami non hanno impedito ad Immobile  di lottare per la convocazione in vista del derby contro la Roma. Questa ad oggi sembra un miraggio, ma il centravanti della Lazio verrà è monitorato dallo staff medico biancoceleste. Tra domani e dopodomani Ciro si sottoporrà ad un altra risonanza prima della decisione definitiva.

Nel caso in cui Ciro Immobile tornasse in campo prima della sosta, il suo recupero avrebbe del "miracoloso". Sono passate poco più di due settimane dall'infortunio e per un primo grado servono circa 21 giorni per tornare in campo, mentre per un secondo almeno 45. Per questo il rientro in campo di Immobile era previsto nel 2023.