La Fiorentina domani affronterà a domicilio il Sivasspor nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Fiorentina: la conferenza di Italiano

"Quando hai certe aspettative l'appuntamento diventa importante. C'è da salvaguardare il risultato dell'andata dando il massimo, il campo dirà se siamo stati bravi in queste due partite, siamo concentrati e speriamo di dare battaglia come giovedì scorso".

Italiano su Jovic e Sirigu

"Sapevamo degli impegni di Jovic, era tutto programmato e tra stasera e domani si aggregherà alla squadra. Per il portiere, Terracciano sembra recuperato. Ne approfitto per fare i complimenti a Sirigu e come si è fatto trovare pronto, da questo punto di vista sono sereno. Al di là di chi giocherà, ci vorrà lo spirito da squadra di valore. Ci sarà da affrontare una squadra diversa da quella dell'andata e servirà una prestazione di livello".

Italiano su Ranieri, Biraghi e Terzic

"La squadra è cresciuta e maturata, ha avuto la costanza di migliorare sui gol subiti o le situazioni concesse agli avversari. Sono e siamo tutti contenti di questo, ci sacrifichiamo tutti senza il pallone per aiutare e dietro badiamo al sodo. Domani avremo queste due assenze, a Terzic si è aggiunto Biraghi per una situazione molto discutibile (ammonizione per perdita di tempo, ndr) Domani avrà una bella occasione Ranieri, ho grande fiducia nel ragazzo, avete visto come ha risposto ogni volta che l'ho chiamato in causa. Ha sempre fatto il terzino ed è a suo agio in quella zona di campo, libero di testa sono convinto che farà la prestazione".