Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara con gli Hearts. Queste le sue parole.

Fiorentina: le parole di Barone

“Siamo molto vicini alla squadra, al gruppo, ne parliamo ogni giorno delle azioni di come si attacca e come si difende. Ovviamente stiamo lavorando: Vincenzo lavora col gruppo continuamente e speriamo che stasera possa iniziare un ciclo importante di vittorie. La novità di formazione di questa sera è Nico Gonzalez, un punto importante della nostra squadra, come tutti i nostri giocatori. Ci auguriamo di fare risultati che ad oggi non sono arrivati”. 

Sul mercato

Non siamo delusi dal mercato, ma ci aspettiamo di più da tutti. Abbiamo una tifoseria importante e dobbiamo fare risultati, ci mancano i gol ma non ci facciamo condizionare dall’esterno. Io chiedo ai tifosi di avere pazienza. Per il futuro vediamo”. 

Sull'Europa

 “Non siamo abituati a giocare in Europa: è una cosa nuova per il mister e per i giocatori che riguarda l’aspetto fisico e mentale. Mi auguro che le cose possano cambiare. Siamo molto vicini alla squadra, è un gruppo concentrato e chiuso per fare risultato. Come ha detto Venuti dobbiamo tornare a prendere gli applausi dal nostro pubblico”.