La Fiorentina domani affronterà il Ferencváros e, alla vigilia dell'incontro, in conferenza stampa è intervenuto anche Lucas Martinez Quarta. Ecco le dichiarazioni del difensore viola:

Fiorentina: le parole di Martinez Quarta

"Oramai le voci di mercato sono passate, oggi sono qua e sono felice. E' vero che sono stato vicino all'addio, ma alla fine sono rimasto con gioia, stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo continuare così".

Martinez Quarta su Nico Gonzalez

"Sappiamo quanto è importante per noi... E' un giocatore in grado di farti vincere le partite, spero che possa continuare così, segnando tanti gol. E' un ragazzo a cui voglio bene, rispetto agli anni scorsi lo vedo più maturo e capace di trascinare la squadra e una piazza come Firenze".

I numeri di Martinez Quarta al Fantacalcio

Martinez Quarta è stata una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione in casa Fiorentina. Il difensore viola è al centro del progetto tecnico di mister Italiano e ha superato definitivamente la concorrenza di Ranieri. Nelle prime cinque apparizioni in questa Serie A, come se non bastasse, sono arrivati anche due gol che portano la sua fanta-media al 7,50. Numeri notevoli per un difensore su cui pochi avrebbero puntato in ottica Fantacalcio prima dell'asta...