Vittoria rotonda per la Fiorentina contro l'RFS Riga in Conference League, risultato meritato per gli uomini di mister Vincenzo Italiano: l'allenatore viola ha commentato il tutto a fine partita prima ai microfoni di Sky Sport, poi in conferenza stampa. Di seguito i passaggi più interessanti anche in ottica Fantacalcio.

Italiano sulla vittoria della Fiorentina con l'RFS

"L'avevamo preparata così, siamo riusciti a proporre soprattutto nel primo tempo. ità. Cerchiamo di mettere dentro dell'altro e sta pagando. Le vittorie ti fanno lavorare bene, volevamo questa vittoria per tornare carichi a Firenze. Ci permetterà di preparare bene la partita con la Samp, in campionato abbiamo l'obbligo di mettere altri punti in cascina".

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (Getty Images)
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (Getty Images)

Italiano sulla scelta Terracciano per Gollini

"Perché ha giocato Terracciano? Gollini non stava bene e non l'abbiamo rischiato".

Italiano sul rendimento di Zurkowski

"Lui ha avuto dei problemi in ritiro ad un piede e quando sembrava a posto ci è ricaduto ed è stato fuori a lungo. Non ha tanti allenamenti, ma spinge forte, ha grande dinamismo e forza, ma ha anche una grande concorrenza. E' un ragazzo serio che si allena in modo esemplare. Quello che dà in allenamento può portarlo a giocare minuti importanti. Farà bene e sono convinto di questo perché ha una testa da giocatore vero".