DIRETTA - L'avvicinamento a PSG-Inter
20.34 - Luis Enrique a Canal+: "È più facile a dirsi che a farsi. Ma quello che abbiamo portato qui è stata la gioia di giocare a calcio, la voglia di dominare la partita e di ricambiare il sostegno dei nostri tifosi. È una finale, abbiamo la mentalità, l'ambizione di vincere. Cercheremo di fare tutto il possibile per riuscirci. Sarà difficile, c'è molta eccitazione attorno a entrambe le squadre. Dovremo saperci adattare a questa emozione, gestirla come facciamo di solito, credo che questa sia la chiave. La cosa più importante è meritare di vincere la finale, per questo dobbiamo giocare come al solito".
20.30 - Marotta a Sky Sport: "In questa squadra 7/11 hanno giocato a Istanbul, negli ultimi due anni hanno acquisito maggior esperienza confrontandosi con squadre importanti in Europa, è cresciuto il loro modo di essere professionisti. Ho visto un grande cambiamento e sono sicuro che faremo una grande partita contro un avversario molto forte".
19.51 - PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique. 19.50 - INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All . Inzaghi
19.49 - LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PSG-INTER!
19.48 - Inzaghi nel pregara: “È una partita speciale, siamo arrivati nel modo giusto. Ora tocca a noi. L’esperienza aiuta, sapevamo già come arrivare a una partita del genere ora manca l’ultimo pezzettino che è il campo . Abbiamo fatto un grandissimo percorso e lo sappiamo, ci manca l’ultimo pezzetto “.
19.34 - PSG e Inter arrivate allo stadio!
18.44 - Inter in partenza per l'Allianz Arena.
18.15 - PROBABILE PSG (4-3-3) - Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Douè, Dembelè, Kvaratskhelia. A disposizione : Safonov, Tenas, Beraldo, Kimpembe, Lucas Hernandez, Zague, Kang-in Lee, Zaire-Emery, Mayulu, Ramos, Doué.
18.14 - PROBABILE INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Darmian, Carlos Augusto, Zalewski, Asllani, Frattesi, Zielinski, Taremi, Arnautovic.
18.08 - L'Inter giocherà con il lutto al braccio nel ricordo dello storico presidente Ernesto Pellegrini, scomparso questa notte.
18.00 - Aria elettrica a Monaco di Baviera! Una marea nerazzurra è già in direzione Allianz Arena per prendere posto alla gara. A breve le ultime di formazione prima delle ufficiali.