Il gol non è una priorità per Petar Sucic, con buona pace dei fantallenatori. Intervistato prima della partita di Champions League dell'Inter contro lo Slavia Praga, il centrocampista nerazzurro ha dichiarato ai canali ufficiali del club che segnare non è il suo primo pensiero; in questo momento Sucic vuole soprattutto vincere e, dal punto di vista personale, migliorare per essere stabilmente nelle rotazioni di Cristian Chivu. Di seguito le parole di Sucic prima di Inter-Slavia Praga.
Le parole di Sucic prima di Inter-Slavia Praga
Le parole di Sucic prima di Inter-Slavia Praga: "Sono molto felice quando segno, ma credo che la cosa più importante sia la vittoria. Tutti vogliamo i tre punti. Il gol non è il mio primo pensiero. È solo l’inizio della stagione, sono qui da poco. Mi sto adattando bene e credo di star facendo bene".
Sui miglioramenti
Sui miglioramenti: "Credo di essere giovane e di poter migliorare in tante cose, sto continuando a lavorare duramente per crescere, posso migliorare in tutto come ogni giocatore. C’è sempre margine di miglioramento".