Apprensione in casa Inter per le condizioni di Marcus Thuram, sostituito nel corso della sfida contro lo Slavia Praga. L'attaccante francese è uscito dal campo toccandosi la coscia, smorfia di dolore e subito il cambio: Bonny al suo posto. 

È ancora presto per capire l'entità del problema muscolare, dalle prime indiscrezioni giunte da San Siro si sta cercando di capire se si tratti di un problema al flessore o al bicipite. Non ha aiutato, in questo senso, il fatto che l'attaccante si sia toccato nervosamente entrambe le zone della coscia.

Al momento del cambio, come riferito dai colleghi di Sky Sport, Thuram ha risposto al medico che gli chiedeva delle condizioni "ho sentito un crampo".

A fine match, pescato dalle telecamere accanto a Lautaro, il francese si è concesso qualche smorfia e non sembrava camminare in maniera fluida. 

Nelle prossime ore si capirà sicuramente di più sulle sue condizioni. Potrebbero, per esempio, non essere necessari esami, nel caso in cui si trattasse effettivamente (e soltanto) di crampi. Che resterebbero però un segnale di prudenza che Chivu potrebbe raccogliere contro la Cremonese: turnover in vista?