Primi mesi fantastici: così Carlos Augusto sulla sua avventura all'Inter. Il difensore brasiliano ha parlato in conferenza stampa accanto a Simone Inzaghi alla vigilia della gara di Champions League con il Benfica; l'ex Monza ha dichiarato anche di avere un ottimo rapporto con il compagno e rivale nel ruolo Federico Dimarco. Di seguito le parole di Carlos Augusto prima di Benfica-Inter.

Le parole di Dimarco prima di Benfica-Inter

Le parole di Dimarco prima di Benfica-Inter: "I primi mesi sono stati fantastici, era un mio obiettivo personale. Mi trovo bene con lo staff, col mister, con il gruppo, che è devastante".

Carlos Augusto: "Primi mesi fantastici, ottimo rapporto con Dimarco" (Getty Images)
Carlos Augusto: "Primi mesi fantastici, ottimo rapporto con Dimarco" (Getty Images)

Sul rapporto con Dimarco

Sul rapporto con Dimarco: "Ottimo, come con tutti. Sono amico di tutti, non c'è concorrenza per il ruolo. Sono amico di tutti e voglio fare gruppo".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: "È stato un sogno, volevo indossare quella maglia e spero di poter continuare a farlo, dovrò dimostrarlo ogni giorno col mio lavoro di meritarlo. So che tante potenzialità, posso migliorare ancora".

Su Di Maria

Su Di Maria: "Ho giocato contro di lui anche l'anno scorso, contro la Juventus. Non ci sono segreti, bisogna entrare concentrati in partita. Lui punterà a fare bene per il Benfica, io dovrò pensare a fare bene per l'Inter. È un giocatore che fa la differenza, ma questo vale anche per altri come Otamendi. Hanno tanti giocatori che sanno giocare bene con la palla e di livello internazionale".

Sulla partita di domani

Sulla partita di domani: "A prescindere dalla qualificazione, queste partite sono importanti. Loro giocano in casa e noi dovremo scendere in campo concentrati e dovremo pensare a fare la nostra partita. L'Inter gioca sempre per vincere, a prescindere dalla classifica: puntiamo sempre al primo posto, domani sappiamo che non sarà facile ma cercheremo di fare del nostro meglio".