Tutto pronto per Benfica-Juventus, gara valida per la fase a gironi della Champions League. Bianconeri obbligati a fare risultato in Portogallo per sperare nella qualificazione agli ottavi; dopo la vittoria in campionato contro l'Empoli, la squadra di Allegri vuole proseguire il suo buon momento. Di seguito le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos. All.: Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.: Allegri.

Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Benfica-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta tv di Benfica-Juventus

La diretta tv di Benfica-Juventus sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5.

Gli abbonati a Sky potranno guardare Benfica-Juventus in diretta su Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. 

Benfica-Juventus di Champions sarà visibile in streaming con SkyGo, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet.

Un'altra opzione per vedere Benfica-Juventus in streaming è NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass 'Sport' e selezionando la finestra dell'evento.

L'alternativa è Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset: basterà scaricare l'app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto.