Comincia in Portogallo la Champions League del Napoli campione d'Italia: appuntamento da non fallire contro il Braga per gli azzurri, chiamati a dare un'immediata risposta dopo le incertezze in campionato.
Braga-Napoli, le scelte degli allenatori
Rudi Garcia dovrebbe lanciare Natan al centro della difesa a fianco di Rrahmani: Di Lorenzo e Mario Rui regolarmente sulle corsie, Anguissa con Lobotka e Zielinski a comporre il terzetto mediano, mentre in avanti la scelta dell'allenatore francese dovrebbe ricadere su Politano, dal 1' con Osimhen e Kvrataskhelia.
Occhio a portoghesi, che in parecchi hanno riposato per turn-over in campionato: 4-2-3-1 per il tecnico Artur Jorge, con Abel Ruiz come terminale offensivo davanti al tris di trequartisti Ricardo Horta-Pizzi-Bruma. A centrocampo Al-Musrati favorito su André Horta.
Braga-Napoli, le probabili formazioni
Braga-Napoli, dove vederla in TV e streaming
Braga-Napoli andrà in onda in diretta su Sky Sport, che la trasmetterà sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). La partita di Champions League degli azzurri sarà visibile anche in streaming su Sky GO, per abbonati Sky, e NOW. Diretta anche per gli abbonati di Mediaset Infinity.