L'Arsenal domina a San Siro e batte 3-1 l'Inter, partita perfetta per i londinesi che confermano l'enorme qualità della rosa. Al termine della partita mister Chivu, ai microfoni di Sky Sport, analizza la sconfitta, sottolineando l'enorme forza dell'avversario, con la squadra nerazzurra che ci ha provato in tutti i modi.
Inter, le parole post partita di Chivu
"Sono stati più bravi di noi, arrivano forte a duello e vincono la partita. Noi siamo stati meno bravi in tante cose, un po' anche sfortunati sul gol da calcio d'angolo. Peccato, loro poi nella ripresa hanno alzato il livello di attenzione e umiltà, si sono abbassati un po' e hanno gestito. Insomma, hanno fatto una partita molto seria".
Verso Dortmund
"Dobbiamo aspettare domani per vedere la classifica completa, da lì capire se basta una vittoria o meno. Saremmo pronti in caso per i playoff, due partite in più ma ci sta. Sono rammaricato perché tra Liverpool, Atletico e oggi qualcosina in più potevamo raccoglierla, soprattutto contro l'Atletico. Questa è la mia analisi, per questo gruppo che lavora ogni giorno al massimo. Giochiamo a viso aperto anche contro squadre come l'Arsenal, che ti aggrediscono alti con giocatori come Saka, Trossard".
Posizione di Luis Henrique
"Abbiamo un po' provato a mettere Andy, forse magari tardi. Ma poi ha giocato Pio più dentro il campo, ma Luis ha fatto davvero una buona gara. Io dal punto di vista dell'impegno e della motivazione non posso dire niente alla squadra".