Dopo Milan e Real Madrid già qualificate per le semifinali di Champions League, questa sera vanno in scena altri due confronti europei che andranno a completare il quadro. Alle ore 21:00 è il turno di Bayern Monaco-Manchester City e Inter-Benfica. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Manchester City.

Bayern Monaco-Manchester City: dove vederla in TV

La gara di ritorno tra Manchester City e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky. I numeri di riferimento sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e il 253. Non ci sarà trasmissione in chiaro sui canali Mediaset o su Amazon Prime Video.

Gli abbonati a Sky potranno vedere la sfida Bayern Monaco-Manchester City in streaming su SkyGo, la cui app è disponibile su smartphone e tablet, così come da pc e notebook accedendo al sito al sito.

Per quanto riguarda Infinity+, servizio streaming di Mediaset, la partita sarà disponibile previa sottoscrizione di un abbonamento. Il match sarà anche su NOW, previo l'acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio dello sport.