Il Manchester City ha superato 2-0 il Napoli all'esordio nella nuova Champions League. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Pep Guardiola. Ecco le sue dichiarazioni:
Manchester City: le parole di Guadiola
"Il Napoli ha fatto una grande prestazione dieci contro undici, non so se il mio City sarebbe riuscito a fare lo stesso. Noi siamo stati bravi a trovare il gol dopo un paio di ottimi interventi di Milinkovic-Savic nel primo tempo e da quel momento la partita è diventata più facile. La strada è ancora lunga per noi, ma oggi siamo consapevoli di aver battuto una grande squadra".
Guadiola su Haaland
"Messi, Cristiano Ronaldo e Haaland sono giocatori di un altro mondo. Avere lui in attacco ci dà molta fiducia e, anche se giocare questo tipo di partite non è facile, è stato molto bravo".
Guadiola su De Bruyne
"Mi auguro di salutarlo ora dopo il match. Quello che ha fatto Kevin qui è stato qualcosa di incredibile e non avremo vinto tutto quello che abbiamo vinto senza di lui. Mi è dispiaciuto vederlo uscire, ma sono stato felice per gli applausi che ha ricevuto dal nostro pubblico".