Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video dopo la vittoria in Champions League contro l’Ajax.
Inter, le parole di Chivu
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
“Abbiamo dimostrato tanta maturità. Buona la prima, è importante partire bene visto il nuovo format. Mi è piaciuta la maturità, siamo stati nella loro metà campo, abbiamo avuto il coraggio di giocare ad uomo. Poi abbiamo tolto i loro punti di forza. Non ci hanno mai messo in difficoltà. L’Inter ha personalità, voglia di fare bene e di riscattare il periodo negativo dell’ultimo periodo. Questa squadra ha dei meriti, questi ragazzi sono eccezionali. Pio Esposito è un uomo vero, per come si è calato nella realtà merita tutti gli elogi nostri. Anche stasera ha fatto veramente una grande partita. Ho quattro attaccanti forti che danno sempre il massimo per questa squadra. Sono contento anche quando fanno gol, un attaccante quando fa gol vive una settimana felice. Pio oggi si deve prendere tutti i nostri elogi, ha tenuto la stessa intensità per novanta minuti. Sono contento anche per Bonny, sempre sul pezzo e a dare una mano. Contento anche per Thuram, sta dimostrando che sa colpire anche di testa”.
Condizioni Lautaro, parla Chivu
Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa a proposito delle condizioni di Lautaro Martinez:
"Come sta Lautaro? Ha un problema alla schiena, oggi stava meglio ma non era in grado di giocare e abbiamo concordato di tenerlo a riposo per recuperarlo il prima possibile".