Ivan Juric ha parlato in vista del match di Champions League tra PSG e Atalanta. Gli orobici affronteranno i campioni in carica, ma il tecnico è concentrato e ha affermato ai microfoni di Sky Sport di aver visto la sua squadra con la giusta concentrazione. Non ci sarà Scamacca, un'assenza definita pesante dall'allenatore croato; di seguito le parole di Juric prima di PSG-Atalanta.

Le parole di Juric prima di PSG-Atalanta

Le parole di Juric prima di PSG-Atalanta: "C'è molta concentrazione su come preparare bene la partita, ma in questo momento sento poca emozione. Non sono spaventato, ma curioso di vedere quella che con merito è la miglior squadra d'Europa in questo momento. Ci siamo preparati bene per affrontarli, speriamo di fare una grande partita. Ci servirà coraggio, sappiamo che hanno caratteristiche di palleggio e velocità in attacco. Però vedendo le squadre che si abbassano, soffrono di più rispetto a chi li affronta a viso aperto".

Juric: "Scamacca assenza pesante, ma ho fiducia nei giovani" (Getty Images)
Juric: "Scamacca assenza pesante, ma ho fiducia nei giovani" (Getty Images)

Su Scamacca e Kolasinac

Su Scamacca e Kolasinac: "Sono due assenze pesanti.  Ma abbiamo tanti ragazzi giovani che vogliono fare bene, sono fiducioso".

Sui risultati

Sui risultati: "Nelle altre partite meritavamo molto di più, ma non abbiamo ottenuto i risultati. Nell'ultima abbiamo collegato bel gioco a gol e vittoria, ci serviva la fiducia per affrontare questa partita".

Su Lookman

Su Lookman: "Siamo sereni, ci abbiamo già parlato e siamo stati chiari, pensiamo solo alla partita di domani".