Denzel Dumfries fissa l'obiettivo: vincere la Champions League. Il difensore olandese, intervenuto in conferenza stampa accanto a Cristian Chivu alla vigilia di Ajax-Inter, è convinto che i nerazzurri debbano scendere in campo per conquistare la competizione. Il difficile inizio di stagione non ha dunque scalfito la sua fiducia; di seguito le parole di Dumfries prima di Ajax-Inter.

Le parole di Dumfries prima di Ajax-Inter

Le parole di Dumfries prima di Ajax-Inter: "Abbiamo parlato di questo tema. Dipende anche dalla partita, con la Juventus abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo concesso troppo. Dobbiamo capire i momenti della partita".

Dumfries: "Obiettivi? Giochiamo per vincere la Champions" (Getty Images)
Dumfries: "Obiettivi? Giochiamo per vincere la Champions" (Getty Images)

Sugli obiettivi in Champions

Sugli obiettivi in Champions: "Giochiamo per vincere, perché siamo una buona squadra, siamo un grande club. Siamo una buona squadra, scenderemo in campo in questa competizione per vincere".

Sul carattere

Sul carattere: "Non abbiamo iniziato nella maniera che volevamo, dobbiamo lavorare per cercare nuove motivazioni e fare meglio. Abbiamo carattere ed esperienza, ci conosciamo tutti, mostreremo ciò che sappiamo fare".