Il Napoli di Antonio Conte scalda i motori in vista del match contro il Manchester City. Gli azzurri sono pronti all'esordio in Champions League: De Bruyne e compagni sfideranno Pep Guardiola in un appuntamento imperdibile anche in chiave FantaChampions.
Napoli, Rrahmani salta il Manchester City
Conte, però, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro, out anche contro la Fiorentina, ne avrà ancora per un po'. Per questo motivo, nella sfida europea, toccherà ancora una volta a Sam Beukema, fresco di esordio da titolare e gol nella gara contro i viola di Stefano Pioli. L'ex Bologna agirà al fianco di Alessandro Buongiorno.
Rrahmani, però, viaggia spedito verso il pieno recupero. Il giocatore si allena in assenza di gravità su uno speciale tapis roulant, l'Alter G Antigravity Treadmill, che consente di correre o camminare con un carico ridotto, evitando così di sentire dolore e stressare i muscoli. La speranza è di vederlo in campo per la gara contro il Pisa, ma non è da escludere che Conte possa evitare di forzare la mano e che il giocatore possa tornare con il Milan.