Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Juventus, la conferenza di Tudor
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Il Borussia è una squadra fortissima di livello non sono in Germania, ma anche a livello europeo. Era stata un’amichevole niente di più, ora è una partita totalmente diversa si gioca davvero, seriamente. È bello, in casa nostra, la prima partita in casa nostra è una partita di alto livello e non vediamo l’ora che si cominci".
Su Yildiz
"Abbiamo parlato tanto di lui e dobbiamo lasciarlo vivere la sua vita senza parlare di altro. Deve continuare così. Titolare? Vediamo".
Su Conceicao, Bremer e Cabal
"Come stanno? Non lo so perché non abbiamo fatto allenamento".
Sul modulo e la formazione
"Si gioca in maniera diversa, perché il livello è più alto. Gli altri campionati sono più semplici dal punto di vista tattico rispetto a quello più italiano. Sono partite diverse e calcio diverso. Le scelte deve ancora vedere e non posso dirlo".
Su Cambiaso
"Sta bene, sta bene, si è allenato, non vede l’ora di iniziare. Ieri ha fatto un bell’allenamento. È un giocatore importante per noi, ci è mancato. Ci è mancato perché è un giocatore che alza la qualità e alza il livello. Lui e Conceicao uguale. Sono due giocatori che ci sono mancati anche contro l’Inter e che alzano abbastanza il nostro livello”.