E' stato Piotr Zielinski a incaricarsi del calcio di rigore che ha chiuso una contesa già ampiamente indirizzata. Il Napoli vola ai quarti di Champions' League e ora non teme nessuno.

Napoli, le parole di Zielinski

Tra i grandi protagonisti della serata del Maradona, Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento magico della sua squadra.

"E’ una serata magica soprattutto per i nostri tifosi che ci danno sempre una grandissima mano e per tutto il club. Siamo convinti che possiamo fare ancora tanto. Siamo consapevoli di essere un’ottima squadra, chi gioca ed entra dalla panchina dà sempre il massimo e il suo contributo. Ci sono ancora tantissime partite in campionato e speriamo anche in Champions".

Sul passaggio del turno

"Ci saranno sicuramente due partite in più, vogliamo fare il massimo. Tutti vogliono arrivare fino in fondo come gli altri, vediamo chi prenderemo al sorteggio. Possiamo giocarcela con tutte. Siamo consapevoli della nostra forza. Saremo pronti contro chiunque, faremo il massimo per passare il turno e fare la storia".

Su chi deve avere paura di chi

"Le altre squadre vengono qui e fanno fatica a fare il risultato. Siamo una grande squadra con tifosi fortissimi, penso che quest’anno possiamo fare grandi cose”.