Intervenuto ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio di Milan-Tottenham, Stefano Pioli ha parlato del match, ma anche dei singoli, tra cui Thiaw e Leao. L'allenatore rossonero, che non potrà schierare Tomori per l'occasione, è convinto che i suoi affronteranno la gara con determinazione; di seguito le parole di Pioli prima di Milan-Tottenham.

Le parole di Pioli prima di Milan-Tottenham

Le parole di Pioli prima di Milan-Tottenham: "I ragazzi sono determinati, sentiamo molto l'energia e dobbiamo dare il massimo su tutti i palloni".

Pioli: "Thiaw è pronto, Leao più libero con il nuovo modulo" (Getty Images)
Pioli: "Thiaw è pronto, Leao più libero con il nuovo modulo" (Getty Images)

Su Thiaw

Su Thiaw: "Ha fatto bene nell'ultima gara e ha lavorato tanto nell'ultimo periodo, sono sicuro che si farà trovare pronto".

Sul Tottenham

Sul Tottenham: "Dobbiamo stare attenti a tutto. E' un ottavo di Champions, devi curare tutti i particolari. Dobbiamo essere comunicativi e dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità. Si riparte con una gara difficile, ma esaltante. C'è l'assoluta convinzione di poter fare bene".

Su Leao

Su Leao: "Con questo modulo può lavorare dentro e fuori. Può prendere tutte le soluzioni migliori, deve muoversi per darci la soluzione giusta. Ha qualità per far saltare il banco".