Ritorna la Champions League e continua il percorso del Milan. Il club rossonero stasera sfiderà il Tottenham negli ottavi di finale a San Siro. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due formazioni:
Le probabili formazioni di Milan-Tottenham
Il Milan ritrova pezzi in vista del match di stasera contro il Tottenham. Come vi abbiamo anticipato ieri, dovrebbe tornare a disposizione Fikayo Tomori che si candida ad essere titolare al fianco di Thiaw e Kalulu. Vista l'indisponibilità di Bennacer, a centrocampo dovrebbe esserci Krunic insieme a Tonali. Sulle fasce ecco Calabria e Theo Hernandez, In avanti, invece, ecco Diaz e Leao ai lati di Giroud.
Nel Tottenham dovrebbe esserci Forster in porta al posto dell'infortunato Lloris, con la difesa a tre formata da Romero, Dier e Lenglet. A centrocampo ecco la coppia Skippe Sarr, con Perisic e Porro sulle fasce. In attacco Kulusevski e Son che agiranno sugli esterni vicino a Kane.
Milan-Tottenham: dove vederla in tv
Milan-Tottenham, in programma il 14 febbraio alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta su Canale5 e Sky Sport. La gara sarà disponibile anche su MediasetPlay e Now Tv. Le suddette app sono fruibili anche su dispositivi come smartphone e tablet.