Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Inter, Federico Dimarco ha parlato della gara di domani e dell'approccio che i nerazzurri dovranno avere contro gli spagnoli. L'esterno si è soffermato anche sul suo momento personale, dichiarando di volersi sbloccare in Champions League; di seguito le parole di Dimarco prima di Atletico-Inter.

Le parole di Dimarco prima di Atletico-Inter

Le parole di Dimarco prima di Atletico-Inter: "Sappiamo la forza dell’Atletico Madrid, è una squadra forte di cui conosciamo la storia in Champion. Lo scarto è minimo, c'è pochissimo vantaggio e non dobbiamo fare l'errore di pensare che l'1-0 basti. Dobbiamo andare in campo con la solita mentalità e fare la nostra partita ripartendo dallo 0-0".

Dimarco: "Approccio fondamentale, spero di sbloccarmi in Champions" (Getty Images)
Dimarco: "Approccio fondamentale, spero di sbloccarmi in Champions" (Getty Images)

Sul pubblico

Sul pubblico: "Conosciamo il pubblico dell'Atletico che si fa sentire tantissimo. Come c'è stato per noi all'andata a San Siro ci sarà per loro domani, cercheremo di non farci condizionare e faremo la nostra partita. Sarà difficile, come sempre in Champions".

Sull'approccio

Sull'approccio: "Sicuramente dovremo avere la mentalità che abbiamo avuto in tutte le partite quest'anno, dobbiamo andare in campo compatti e fare quello che sappiamo fare".

Sul suo momento

Sul suo momento: “Sono contentissimo per quello che sto facendo io, ma soprattutto per quello che sta facendo la squadra, straordinario. Spero di sbloccarmi anche in Champions”.